Io sono un duro, però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l’eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Sì sì tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella; qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto è chiaro…
Chi ha parlato?, chi cazzo a parlato??, chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte??? AAh non è nessuno, sarà stata la fatina buona del CAZZO!
1 metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto!
I Tuoi genitori hanno anche figli normali?.. si saranno pentiti di averti fatto, tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna!
Oggi è il Santo Natale. Il grande varietà religioso comincerà alle ore nove e trenta: il cappellano Charlie vi farà sapere come il mondo libero riuscirà a far fuori il comunismo con l’aiuto di Dio e di alcuni marines.
Tornate in branda, ma che cazzo di cinematografo è questo, che vi prenda un accidente secco che cazzo state facendo nel mio cesso come mai il Soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio, come mai il Soldato palla di lardo ha un fucile in mano, come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker..Soldato Palla di lardo, i tuoi genitori t'hanno forse mancato d'affetto???
Da dove vieni soldato.. da quello che so io dal Texas provengono solo Tori e Cecche, tu l'aria del toro non c'e l'hai neanche un po, per cui il cerchio si restringe