WaRRiOrS oF ThE NiGhT ~ Playstation 3 Clan

Reply
Altairsupremacy
view post Posted on 10/7/2009, 19:19Quote

The best

Group: ~wTn Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:40

Allora livello prestigio 1 ... non ho voglia di perdere tutti i progressi cmq sono molto bravo .. giorni di gioco 3-4, punti 90000 , media morti/uccisioni 6388 uccisioni e 6873 morti.. arma preferita: allora vediamo io sono un cecchino e uso il mio barrent.. però per cerca e distruggi uso l'mp5 con silenziatore ... Non sono ne troppo impulsivo ne troppo poco ho le mie zone e cerco di fare sempre le stesse tattiche che funzionano... sono connesso praticamente da mattina a sera solo sabato e domenica potrei mancare qualche volta .. :oldkuna:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 19:33Quote

Group: ~wTn Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:08

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e benvenuto!!!!!

Nessun genere di musica riesce a trasmettermi le stesse emozioni della Dance. Nessun genere di musica fa ballare cosi' come la dance, al mondo d'oggi piu' fai skifo piu' sei figo. Io me ne frego e in auto ascolto DANCE anni 90

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 21:58Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 13:54

id psn ?? BENVENUTO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2009, 23:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:02

ciao davide! benvenuto!!!! ^_^

Il 90% della gente che gioca a veterano dice che soltanto chi gioca il veterano si può considerare bravo.Se sei tra quel 10% di gente cazzuta che gioca normale e può rompere i culi copia e incolla questa frase nella sua firma.

VETERANO DI MERDA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 08:01Quote

videogiocatore professionista!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:30

bella!!aggiungimi: Rough_Man

MEGLIO MORIRE IN PIEDI,CHE VIVERE UNA VITA IN GINOCCHIO!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/7/2009, 06:37Quote

Chi muore tace e chi vive si da pace

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:42

ciao bienvenido

image

Io sono un duro, però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l’eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Sì sì tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella; qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto è chiaro…

Chi ha parlato?, chi cazzo a parlato??, chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte??? AAh non è nessuno, sarà stata la fatina buona del CAZZO!

1 metro e 73 prima non facevano pile di merda così alte cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata dalle chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto!

I Tuoi genitori hanno anche figli normali?.. si saranno pentiti di averti fatto, tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna!

Oggi è il Santo Natale. Il grande varietà religioso comincerà alle ore nove e trenta: il cappellano Charlie vi farà sapere come il mondo libero riuscirà a far fuori il comunismo con l’aiuto di Dio e di alcuni marines.

Tornate in branda, ma che cazzo di cinematografo è questo, che vi prenda un accidente secco che cazzo state facendo nel mio cesso come mai il Soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio, come mai il Soldato palla di lardo ha un fucile in mano, come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker..Soldato Palla di lardo, i tuoi genitori t'hanno forse mancato d'affetto???

Da dove vieni soldato.. da quello che so io dal Texas provengono solo Tori e Cecche, tu l'aria del toro non c'e l'hai neanche un po, per cui il cerchio si restringe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2009, 08:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:43

benvenuto.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2009, 09:35Quote

The best

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:40

;) thk cmq il mio ID psn è AltairSupremacy

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/7/2009, 14:35Quote

I am the god of thunder

Group: Member

Status: Utente anonimo

ciao aggiungimi : Tuono94

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2009, 09:18Quote

Sezione *BANNATI*

Location: dalla terrazza sopra oba e cello ke me la rido di brutto e devo essere sincero ogni tanto ci piscio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 01:26

CITAZIONE (æDavideæ @ 10/7/2009, 20:19)
Allora livello prestigio 1 ... non ho voglia di perdere tutti i progressi cmq sono molto bravo .. giorni di gioco 3-4, punti 90000 , media morti/uccisioni 6388 uccisioni e 6873 morti.. arma preferita: allora vediamo io sono un cecchino e uso il mio barrent.. però per cerca e distruggi uso l'mp5 con silenziatore ... Non sono ne troppo impulsivo ne troppo poco ho le mie zone e cerco di fare sempre le stesse tattiche che funzionano... sono connesso praticamente da mattina a sera solo sabato e domenica potrei mancare qualche volta .. :oldkuna:

ma sei un supercamperone ahahhahah

benvenuto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:14Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 01:12

mm raiss..
W IL CAMPER image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 15:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:43

aggiungi imerca, D3aTh_Note..... non lo uso più :B): :B):

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 10/7/2009, 19:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Affiliazioni ~
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicMaster Of Kilzzone 2Royal KingsImage and video hosting by TinyPicItaly gang tutti i diritti riservatiImage and video hosting by TinyPicAWP Banner by alez989PhotobucketImage and video hosting by TinyPic

Skinned by Train]