WaRRiOrS oF ThE NiGhT ~ Playstation 3 Clan

Reply
Annunciata la Limited Edition di God of War 3
view post Posted on 30/10/2009, 19:55Quote

Senior Member

Group: ~wTn Redattore
Location: Forlì(FC), (tanto nessuno sa dov'è solo google map può aiutarvi!)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:17

SCEA (Sony Computer Entertainment America) ha annunciato ufficialmente che l'attesissimo God of War 3 beneficerà di una Limited Edition che sarà disponibile nei negozi ad un prezzo pari a 100$. Pensate un po', quest'ultima sarà contenuta all'interno di una replica del famoso vaso di Pandora, ed includerà interviste esclusive, un artbook ed un coupon con alcuni codici per il download dei seguenti contenuti:
God of War Combat Arena - un ambiente esclusivo e sette sfide
Skin Premium di Kratos – Dominus
Il documentario God of War: Unearthing the Legend Franchise
Colonna sonora della trilogia di God of War – in formato mp3
God of War: Blood and Metal EP – una compilation heavy metal ispirata alla musica originale di God of War – in formato mp3

È bene sottolineare che tale annuncio riguarda, almeno per il momento, esclusivamente il territorio statunitense. In attesa di ulteriori dettagli restate sintonizzati.
In seguito ad ulteriori accertamenti, siamo lieti di comunicarvi che l'Ultimate Edtion di God of War 3 sarà disponibile anche per il vecchio continente.

fonte: c.t.

Bah nn mi sembra un gran che come limited edition.....meglio la statuetta di kratos che ho trovato in un negozio della mia città xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 30/10/2009, 19:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Affiliazioni ~
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicMaster Of Kilzzone 2Royal KingsImage and video hosting by TinyPicItaly gang tutti i diritti riservatiImage and video hosting by TinyPicAWP Banner by alez989PhotobucketImage and video hosting by TinyPic

Skinned by Train]